Alfonso e Franco Scuro, i tuoi dentisti di fiducia

13 gennaio 2020

La scelta di affidarsi alle cure di un dentista non è mai facile, ci sono molti fattori da tenere in considerazione. Perché scegliere noi? Sicuramente chi ci conosce, e già è cliente degli studi odontoiatrici Scuro Alfonso e Franco, può dire molte cose riguardo al nostro modo di considerare questo lavoro.

Il dr. Franco Scuro è un dentista da quasi 40 anni ormai, ha una notevole esperienza fatta in una vita trascorsa nel settore dentale. Quando si sceglie un medico o un dentista in generale, l’esperienza è sicuramente una dei fattori da considerare.

È affiancato nella sua attività clinica dal dr. Alfonso Scuro, che oltre ad essere suo figlio, è anche un suo collega. Tra i suoi punti di forza, sicuramente l’apertura professionale, perché, nonostante la sua giovane età, visto che è dentista da 7 anni, ha fatto una notevole esperienza clinica in giro per l’Italia, confrontandosi con varie realtà professionali. Affidarsi ad un dentista molto aggiornato, che si è anche confrontato con diversi ambienti, e non si è fossilizzato esclusivamente a lavorare nel suo studio, è indubbiamente un elemento di forza che può far cadere una scelta su questo studio.

E poi, come si dice sempre, la migliore pubblicità siete voi, i nostri pazienti, sia nel bene che nel male. Sicuramente chi ci conosce, chi da tanti anni si affida a questo studio, può dirvi se è una buona scelta scegliere noi oppure no.

Noi ogni giorno cerchiamo di fare il massimo per i nostri pazienti, utilizzando tutte le nostre conoscenze e competenze per fornire delle cure dentali migliori possibili. Poi ovviamente non sempre dare il massimo è sinonimo di perfezione, perché la perfezione non esiste, in nessun ambito lavorativo che esiste al mondo, e quindi nemmeno noi abbiamo la presunzione di dichiarare di essere lavorativamente perfetti.

Quello che è certo, è che qualsiasi persona decida di affidarsi a noi, può essere certa che noi faremo del nostro meglio per fornire le migliori cure dentali possibili relativamente al caso clinico in questione.

Leave a comment