Il sorriso di Meghan Markle è il più richiesto nel 2019

Embed from Getty Images

Pubblicato da Studio Odontoiatrico Scuro Alfonso e Franco, 20 gennaio 2019

Il sorriso di Meghan Markle, moglie del principe Harry, è uno dei più richiesti del 2019, stando a quello che dicono i dentisti del regno unito. Un sorriso naturale, con denti bianchi e perfettamente allineati, con una forma corretta riguardo alla lunghezza e alle dimensioni dei denti. Se c’è qualcosa che un paziente attento al proprio sorriso può imparare, è che avere una ottima estetica dentale si traduce in foto personali molto più belle, aumenta la propria autostima e ti fa sembrare una persona migliore e più estroversa.

Non è da sottovalutare che un bel sorriso può aumentare la propria consapevolezza, e può darti una marcia in più anche in una carriera lavorativa. Andando nello specifico, se volete sapere che tipo di lavori ha fatto Meghan Markle ai propri denti, ve lo diciamo subito. In passato, nelle foto da ragazza, si vedeva che lei aveva spazi tra i denti, e non aveva assolutamente un sorriso così bello. Ha sicuramente fatto un percorso di ortodonzia per migliorare la posizione dei propri elementi dentari, non si sa se con un apparecchio invisibile oppure con un apparecchio tradizionale. E poi sicuramente dei trattamenti di sbiancamento dentale, per dare un tocco in più di colore e luminosità ai propri denti.

Ma siamo sicuri che siano solo questi i lavori fatti dalla moglie del principe Harry? Non è detto, potrebbe alla fine aver fatto applicare dei dispositivi cosmetici come ad esempio delle faccette estetiche, per dare ancora un ennesimo miglioramento finale all’estetica. Sicuramente con le faccette si raggiungono delle tonalità di bianco molto acceso, innaturale, ma che è decisamente scenografico. Il trend, per il 2019, forse si sta discostando da questa idea: alcuni pazienti tendono a preferire un colore meno “bianco”, ma più simile ad un dente naturale. Negli anni scorsi c’era una maggiore richiesta di faccette super-estetiche per dare delle tonalità di colore che si discostavano dal colore naturale, e si tendeva di più ad usare solo le faccette per correggere anche delle problematiche di allineamento dentale, ma nel 2019 si sta tornando al rispetto della natura, dei colori più reali, e di preferire comunque l’allineamento vero e proprio ad una soluzione con faccette e basta.

Leave a comment